Lyria at Milano Unica | January 20-22 2026

Lyria tra i relatori del Venice Sustainability forum

Corporate

Il 23 ottobre 2025 Cristina Catani, CFO e membro del CdA Lyria, è stata invitata a tenere un intervento al Venice Sustainable Fashion Forum 2025, condividendo approfondimenti con leader del settore, istituzioni e innovatori sul tema “Armonizzare i valori”. Ha parlato nel panel intitolato “Il futuro della tradizione attraverso soluzioni innovative” insieme a Stefano Carosio, Fabio M., Shahriare Mahmood, PhD e Edoardo Iannuzzi.

Il Forum ha promosso un dialogo aperto su come costruire una catena di approvvigionamento della moda più sostenibile e competitiva, che bilanci responsabilità, trasparenza e crescita in ogni fase della catena del valore.

Le discussioni hanno sottolineato l’importanza di creare standard condivisi, soluzioni comuni e un linguaggio unificato per la sostenibilità, un concetto che ora va oltre la dimensione ambientale per abbracciare la responsabilità sociale ed etica. Un percorso verso una maggiore tracciabilità, equità e collaborazione tra produttori e marchi, anch’esso supportato dal sistema finanziario.

“Per noi di Lyria, la sostenibilità è un impegno quotidiano, un modo di fare business che combina ricerca, innovazione e rispetto per le persone e il pianeta, preservando al contempo l’essenza più autentica del Made in Italy”.